Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

FullScreenSavers

Torna Indietro

Download:

Win. EXE 32/64.Bit
Release 1.0
categoria :. Applicazioni | Screensaver
Lingua Programma
SO supportati XP - Vista - Win7 - Win8 - Win10
Dimensioni 5,59 Mb
link al sito principale
Dettagli

FullScreenSavers è una selezione di 8 salvaschermo (animazioni grafiche che si attivano quando non si utilizza il computer per un periodo da noi prefissato) gratuiti e senza alcun malware. Sul sito dell'autore ce ne sono più di un centinaio, ho selezionato i migliori tralasciando quelli a tema natalizio che riproporrò più avanti.


Tralasciando quelli a tema natalizio che riproporrò più avanti, li ho provati tutti e ho scartato quelli troppo semplici, quelli ripetitivi, quelli poco carini, quelli che non si adattano allo schermo e alla fine ne sono rimasti solo otto.

Gli 8 screensavers recensiti sono tutti compatibili da windows XP a windows 10. Non contengono spyware, PUP o altre minacce. Fa comparire il sito dell'autore solo a fine Installazione e a fine Disinstallazione, a parte questo non avrete nessun altro fastidio.

In questo articolo ho descritto anche la fase di disinstallazione.


Installazione

A parte il nome che riporta questa prima schermata, tutti gli screensaver hanno la stessa procedura di installazione, una volta scaricato quello che interessa lanciamolo e clicchiamo su Next


clicchiamo su Next


attendiamo l'installazione 


clicchiamo su Next


clicchiamo su Finish


Al termine dell'installazione si apre il sito dell'autore a scopo pubblicitario, subito dopo si apre la finestra di impostazioni screen saver del nostro sistema, impostiamo i minuti di attesa e clicchiamo su impostazioni per abilitare o disabilitare il suono, quindi clicchiamo su OK e godetevi il vostro salva schermo.


Disinstallazione

Nel caso volete rimuovere il salvaschermo, andate ne menu Start - Tutti i programmi entrate nella cartela FullScreensavers.com e quindi nella cartella del salvaschermo che avete installato, qui troverete la voce Uninstall.... cliccatela e comparirà questa finestra

clicchiamo su SI per disinstallare

in questa finestra clicchiamo su Yes

clicchiamo su OK e abbiamo terminato

Ultima indicazione per chi vuole scaricare altri salva schermo dal sito dell'autore, i suoi screensavers gratuiti sono quelli con descrizione, non cliccate su riquadri pubblicitari a meno che non volete comprare i prodotti, anche se riportano la scritta GRATIS sono versioni limitate con pubblicità o a pagamento.


Commenti
Non ci sono Commenti

RICERCA

Cerca
 

Sezione