Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Trash Killer 2

Torna Indietro

Download:

Win. EXE 32/64.Bit
Release 2.0
categoria :. Giochi | Sparatutto
Lingua Programma
SO supportati 98 - XP
Dimensioni 1,8 Mb
link al sito principale
Dettagli
Trash Killer 2 riprende dal classico Asteroids anni 80 dove muovendo con i tasti freccia la navicella, si doveva colpire gli asteroidi sparando con il tasto spazio, é lo stesso gioco ma con una grafica a colori e alcuni extra come quello di raccogliere degli oggetti per aumentare le prestazioni nella nostra navicella. Sparando agli asteroidi più grandi questi si frantumano, attenti a non farvi colpire, si passa al secondo livello eliminando tutti gli asteroidi.

L'installazione e molto semplice, clicchiamo sul file prelevato e nella prima finestra clicchiamo su I Agree

selezioniamo la cartella di installazione e clicchiamo su Install

clicchiamo su Finish

sul desktop verrà creato due icone, una del gioco e l'altra per la pubblicità al sito del costruttore Kraisoft Games, questa icona la possiamo eliminare dal desktop senza problemi.

Quando compare questa schermata cliccateci sopra

nella sua semplicità il gioco risulta carino, lo scopo e quello di sparare agli asteroidi senza farsi colpire, si passa al livello successivo eliminando tutti gli asteroidi

attenzione, quando iniziamo a giocare vedremmo gli asteroidi muoversi, premiamo il tasto spazio quando i due asteroidi non si trovano al centro dello schermo, altrimenti la collisione e assicurata

possiamo sparare anche ripetutamente, ma poi dovremmo attendere la ricarica automatica che dura alcuni secondi, quindi non sprechiamo colpi.

Per uscire dal gioco o per accedere al menu premiamo il tasto ESC

a fine gioco abbiamo anche la funzione per registrare i punteggi realizzati.

Consigliato a chi amava Asteroids, uno dei primi giochi in assoluto che venticinque anni fa trovavamo nei bar e bisognava fare la fila per giocarci :o)

Commenti
Non ci sono Commenti

RICERCA

Cerca
 

Sezione