Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Desert Hawk

Torna Indietro

Download:

Win. EXE 32/64.Bit
Release 2.71
categoria :. Giochi | Sparatutto
Lingua Programma
SO supportati 98 - XP - Vista - Win7 - Win8 - Win10
Dimensioni 17,4 Mb
link al sito principale
Dettagli

Desert Hawk é il terzo capitolo della serie Air Assault, un bellissimo gioco sparatutto a scorrimento verticale, siamo alla guida di un elicottero da combattimento in territorio nemico, dobbiamo sparare e distruggere, aerei, elicotteri, automezzi, navi e torrette con cannoncini.




Richiede una scheda grafica accelerata.

Il gioco si collega a internet dopo l'installazione e alla fine di ogni partita per fare pubblicità al proprio sito, nulla di pericoloso, basta chiudere la pagina web o non collegarsi a internet, non si tratta di spyware.

Lanciamo il programma per l'installazione e nella prima finestra clicchiamo su Next

accettiamo la licenza e clicchiamo su Next

clicchiamo su Next

clicchiamo su Install

clicchiamo su Finish

dopo l'installazione e ogni volta che si chiude il gioco, si aprirà la pagina web del sito a scopo pubblicitario, nessun pericolo è solo pubblicità, un piccolo prezzo da pagare per utilizzare un gioco gratuito

Se non avete ancora giocato con Air Assault 3D e Air Assault 2 vi consiglio di farlo prima di installare questo gioco che non è altro che il terzo capitolo della serie. In questo terzo capitolo i combattimenti sono più esasperati.

Nella prima schermata del gioco cliccate su Start Game

nella seconda schermata possiamo scegliere il livello del gioco da cui partire, ma solo se li avete già raggiunti, se e la prima volta dovete partire dal primo livello Operation 1

in Difficulty potete impostare cinque livelli di difficoltà, iniziate da Very Easy e poi passate di livello man mano che fate pratica, quindi cliccate su Next

in questa schermata possiamo scegliere l'elicottero da combattimento dotato di maggior potenza di fuoco o maggiore velocità per sfuggire agli attacchi, uno solo a disposizione appena si inizia il gioco.

clicchiamo su Start

attendiamo che si carichi il primo livello senza fare nulla

e inizia lo spettacolo, durante il gioco ci sono dei bonus da raccogliere che ci forniscono armi e vitamine, Z cambia il tipo di mitragliatrice, X cambia il tipo di missili, mitragliatrici e missili compaiono a sinistra dello schermo, a destra invece compaiono le icone delle armi speciali molto distruttive, queste avranno un numero per selezionarle quando le abbiamo raccolte, per lanciare queste armi speciali premiamo il tasto Spazio. Pulsante sinistro del mouse per sparare con la mitragliatrice e quello destro per lanciare i missili.

A questo punto iniziamo a sparare a tutto quello che si muove ed evitiamo i colpi nemici

Qui sotto alcune schermate del gioco


Commenti
Non ci sono Commenti

RICERCA

Cerca
 

Sezione