Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

DRAMA - Rich Man, Poor Woman

Torna Indietro

Download:

Win. EXE 32/64.Bit
Mac OS X
Linux
Release 1.0
categoria :. Video Film | Drama
Lingua Programma
SO supportati 98 - Linux - Mac - Win8
Dimensioni 9,82 Gb
Dettagli

DRAMA - Rich Man, Poor Woman - Hyuga Toru è un miliardario che deve la sua ricchezza a delle spiccate doti in campo informatico, ma anche ad un pizzico di fortuna. Sawaki Chihiro è una studentessa modello dell'università di Tokio, ha passato la sua vita a prepararsi al meglio per ottenere un buon lavoro, ma nonostante l'impegno, non riesce a trovarne uno adeguato. Un incontro cambierà la vita ad entrambi, dando alla luce un rapporto di lavoro caratterizzato da battibecchi e discussioni, che si trasformerà, forse, in qualcosa di più...


Titolo  : Rich Man, Poor Woman
Genere: commedia romantica
Episodi: 11 + Special


Carissimi Amici e Amiche,
è con immenso piacere che mi accingo a trattare un nuovo genere di intrattenimento su Aiutamici, "i Drama Asiatici" successivamente ci saranno anche Anime Giapponesi e Film di pubblico dominio. Questo primo Drama, (ne seguiranno altri a breve), servirà per testare il vostro gradimento, se sarà positivo i titoli che andrò a segnalarvi saranno oltre un centinaio e successivamente verranno spostati in una nuova sezione.

Cosa sono i Drama?
Un drama è una serie televisiva prodotta in Asia (di solito Giappone, Corea del Sud e Taiwan, meno frequentemente Hong-Kong, Cina, Filippine, Thailandia, Singapore)
La parola "drama" non deve trarvi in inganno e farvi pensare che siano dei "drammi"! Come le serie tv occidentali, sono molto vari sia per quanto riguarda i temi trattati, sia per quanto riguarda il genere. Possono essere divertenti, romantici, d’azione e anche drammatici!

Sottotitoli
I drama si trovano in rete solo in lingua originale, per cui è necessario visionarli con i sottotitoli, a questo punto molti di voi storceranno il naso, come si fa a vedere un film se si deve leggere i sottotitoli? Dicevo anch'io la stessa cosa, ma poi ci ho fatto l'abitudine e adesso neanche ci faccio più caso.

Ci sono due tipi distinti di sottotitoli:
-Hardsub:sono gia impressi sul video e basta semplicemente far partire il file
-Softsub:sono sottotitoli a parte che basta inserire nella cartella dove si trovano file video, quando ci saranno titoli separati vi spiegherò cosa fare.

Nell'immagine qui sotto relativo al titolo, si vede il sottotitolo che compare durante la visione


Per il download di questo titolo il link porta alla pagina di chi lo ha tradotto e pubblicato, per scaricare i file scendete nella pagina fino alla sezione Download e cliccate su LINK DIRETTO di ogni episodio, i file pesano circa 750 Mb cadauno.

Una volta scaricati i file ZIP basta decomprimerli e lanciare il file Video, nel caso il video presentasse dei problemi vi consiglio di installare il K-Lite Codec Pack e riavviare il sistema.


Per commenti e richieste di aiuto utilizzate l'apposito forum <Clicca Qui>

Buona visione.


Commenti
Non ci sono Commenti

RICERCA

Cerca
 

Sezione