Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Free DCE

Torna Indietro

Download:

Win. USB 32/64.Bit
Win. AUP 32/64.Bit
Release 1.3
categoria :. Grafica | Effetti
Lingua Programma
SO supportati 98 - XP - Vista - Win7 - Win8 - Win10
Dimensioni 319 Kb
link al sito principale
Dettagli
FreeDCE e un programma utile per correggere i difetti delle foto realizzate con una fotocamera digitale.
Questo software è inteso per gli utenti avanzati. Dovrete spostare uno dei cursori un po' alla volta e vedere gli effetti. Una volta che trovate le vostre regolazioni ottimali, dovrebbe andar bene con la maggior parte delle vostre immagini dalla stessa macchina fotografica.



Questo programma fa parte di una serie di otto programmi gratuiti per la correzione o modifica di immagini da fotocamera digitale, qui trovate tutta la collezione, potete scaricarli tutti o scegliere quello che più necessita al vostro lavoro - FreeDCE - ColorCastFX - CleanSkinFX - HotPixels - BlackFrame - FilterSIM - B/Works - RGBLight


L'installazione di questi programmi e molto semplice, dopo aver decompresso il file entriamo nella cartella e clicchiamo l'eseguibile, accettiamo tutte le schermate come proposte e nel menu di Windows, se li installiamo tutti, li avremmo nello stesso menu Mediachange


FreeDCE
come possiamo vedere nell'immagine qui sotto e chiaro lo scopo del programma, un immagine uscita scura o con delle dominanti di colore, possono essere corrette con molta facilità, basta solo trovare il livello di correzione appropriato.

dopo aver avviato il programma dobbiamo cliccare sul pulsante in alto a sinistra LOAD e scegliere l'immagine da trattare, questa verrà caricata nel programma come vediamo nella figura sopra, a sinistra avremmo l'originale e a destra la versione modificata, spostando i vari cursori di impostazione, avremo la correzione automatica e in tempo reale sulle modifiche apportate.

Il lavoro finale può essere salvato cliccando sul pulsante SAVE in alto, in vari formati BMP, JPG, PCX, PNG, TGA, TIF.

Con le fotocamere a pellicola, un immagine venuta male era da buttare, con le fotocamere digitali, qualsiasi immagine anche se venuta male e recuperabile al 99% dei casi.

Commenti
Non ci sono Commenti

RICERCA

Cerca
 

Sezione