Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Highway Pursuit

Torna Indietro

Download:

Win. EXE 32/64.Bit
Release 1.1
categoria :. Giochi | Simulazione
Lingua Programma
SO supportati 98 - XP
Dimensioni 3,21 Mb
link al sito principale
Dettagli
Highway Pursuit - In questo gioco siamo alla guida di un auto munita di mitragliatore con cui sparare ad altre auto per aprirci la strada. Le altre auto cercheranno di buttarci fuori di strada facendoci esplodere tamponandoci. Si utilizza i tasti freccia per muoversi in avanti, frenare e direzione, il tasto spazio per sparare. Gioco molto fluido anche con un P2-400MHz. Assolutamente da provare.

Installiamo il gioco eseguendo il file d'installazione e nella prima schermata clicchiamo su Next

selezioniamo I Accept... e clicchiamo su Next

selezioniamo la cartella di installazione e clicchiamo su Next

clicchiamo su Next

clicchiamo su Next

clicchiamo su Install

clicchiamo su Next

clicchiamo su Finish

Come già accennato questo gioco funziona anche su computer poco potenti, cliccando sull'icona nel desktop parte il gioco.

nella prima schermata vedremmo l'arrivare di un camioncino da cui scenderà la nostra auto, premiamo il tasto freccia SU per accelerare e iniziamo la nostra corsa

spariamo alle altre auto o evitiamole, e stiamo attenti a non finire fuori pista dove ci sono molti alberi, la collisione ci farebbe esplodere

il passaggio su un ponte, ne troveremmo vari, oltre a deviazioni di ogni genere, basterà iniziare il gioco un paio di volte per prenderci la mano.

e infine i punteggi, non guardate i miei, ho provato solo il gioco per fare la recensione, sicuramente voi ne farete molti ma molti di più.

Secondo il mio parere un gioco gratuito che vale la pena di provare.

Commenti
Non ci sono Commenti

RICERCA

Cerca
 

Sezione